Domande Frequenti

Non sai come completare il tuo ordine? Cerchi indicazioni sulla spedizione? Oppure hai bisogno di informazioni sulla gestione del tuo account? Nessun problema: in questa pagina trovi tantissime risposte alle tue domande.


ACQUISTO

Certamente! Su espressomarket.it hai la possibilità di selezionare le categorie che ti interessano direttamente dal menù di navigazione. Inoltre espressomarket.it mette a tua disposizione dei filtri per una ricerca più dettagliata, che ti fa risparmiare tempo.
Ogni macchina funziona con una determinata tipologia di cialda. Se possiedi una macchina e non sai quale cialda usare oppure se utilizzi già una determinata cialda e vuoi cambiare macchina, contatti a che modo preferischi e ti aiuteremo a reperire le informazioni che cerchi.
È facile e veloce. Trova i prodotti che vuoi acquistare, scegli la quantità e clicca su "Aggiungi al carrello". Entra nel carrello e poi clicca su “Completa l’acquisto” per effettuare il check-out completo e selezionare il tipo di pagamento e di spedizione che preferisci.
Ogni ordine su Espresso Market.it è caratterizzato da dei processi standard. 1. Scegli i tuoi articoli.
2. Compila il processo di check-out (scelta pagamento, inserimento indirizzi, etc.)
3. Riceverai in automatico un’email di conferma ordine con il riepilogo dei prodotti acquistati, i dati personali che ci sono stati comunicati, le condizioni generali di vendita e alcune informazioni che potranno esserti utili.
4. Se il tuo pagamento è andato a buon fine, l'ordine sarà preso in carico dai nostri magazzini.
Il mancato ricevimento di questo messaggio può essere dovuto a un problema transitorio di comunicazione sulla rete o a un errore nella trascrizione dell'indirizzo di posta elettronica.
Puoi comunque verificare se il tuo ordine è stato preso in carico da Espresso Market consultando lo stato dell’ordine dal menù “I miei ordini” all’interno della sezione “Il mio Account”, oppure contattando il Servizio Clienti Espresso Market.
5. Quando i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine, riceverai un’email automatica da Espresso Market nominata “Segui il tuo Ordine”.
6. All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine. Ti ricordiamo che il link sarà valido soltanto dalle ore 00:00 del giorno successivo al ricevimento dell’email.
Per darti una maggiore sicurezza, ogni tuo acquisto viene processato automaticamente. Non sarà pertanto possibile cambiare i dettagli del tuo ordine da parte del personale Espresso Market dopo che l’ordine è stato confermato.
Per motivi tecnici, non è possibile combinare gli ordini dopo aver effettuato un acquisto.
Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale Espresso Market intervenire, cancellandolo. Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna. Ti ricordiamo che, nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, Espresso Market non può accettare resi di prodotti alimentari (quali, a titolo di esempio, le cialde).
Il filtro riduce le sostanze indesiderate come calcare, alcuni metalli e cloro, presenti normalmente nell’acqua. In questo modo la funzionalità della macchina viene preservata, la macchina entra in temperatura più velocemente con conseguente risparmio di energia elettrica e grazie, ad una maggiore purezza dell’acqua, il caffè ed il tè sviluppano pienamente il proprio aroma.

ACCOUNT

La sezione “Il mio Account” è pensata per agevolare la tua shopping experience.
All'interno di questa sezione potrai trovare e modificare:
• I tuoi dati personali di registrazione.
• La tua rubrica indirizzi per velocizzare il tuo acquisto senza dover reinserire ogni volta i dati di spedizione.
• Il tuo storico ordini, dove potrai trovare l'elenco dei tuoi ordini già evasi, gli eventuali ordini non ancora da te confermati e le fatture.
• Potrai gestire la lista desideri.
Se desideri cancellare il tuo account dovrai contattare il nostro Servizio Clienti. Creando un account su espressomarket.it sarai sempre informato prima di tutti sui nuovi arrivi e le promozioni.
Certo, potrai accedere ai tuoi dati, modificarli e aggiungere informazioni ed indirizzi in qualsiasi momento tramite la sezione “Il mio Account” nel menu superiore del sito.
Certo. Se il tuo ordine è stato preso in carico dai nostri magazzini cambierà, all’interno della sezione “Il mio Account”, lo stato del tuo ordine. Questi gli stati che visualizzerai:
• “In attesa di spedizione”, quando il tuo ordine è stato accettato da Espresso Market ed è pronto per la consegna al corriere;
• “Spedito”, una volta che il tuo ordine è stato preso in carico dal corriere;
• “Fatturato”, nel momento in cui troverai la fattura all’interno del tuo Account. Ti ricordiamo che la fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 15 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione “I miei ordini” dell’Area Personale.
Per sapere invece qual è lo stato della tua spedizione dovrai far riferimento all’email “Segui il tuo ordine” che riceverai da Espresso Market nel momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine.
All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine.
Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla nella sezione “Login”. Clicca su password dimenticata, inserisci l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione e ti manderemo un link per reimpostare la password.
Certo, cambiare l’indirizzo email e la password è facile e veloce. Entra nella sezione “Il mio Account” e gestisci le tue informazioni dal menù “Informazioni Account”.
Verifica che le tue credenziali siano corrette. Se non ricordi la tua password utilizza lo strumento messo a tua disposizione: “PASSWORD DIMENTICATA?”.

PAGAMENTI

Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario anticipato e contrassegno (disponibile solo per utenti registrati). Di seguito troverai tutti i dettagli per supportarti nella scelta del metodo di pagamento che preferisci. Considera che l’avvio della spedizione richiede alcuni giorni, tempo necessario per ricevere l’importo sul nostro conto.
PayPal e Carte di credito e di Debito attraverso il circuito PayPal Espresso Market si avvale della sicurissima piattaforma di PayPal per i tuoi pagamenti. Leader nei pagamenti online e a costo zero per il cliente, PayPal è, infatti, il sistema più sicuro e immediato per le transazioni online. Per questo lo abbiamo scelto per la gestione di tutti i pagamenti con carta di credito e di debito.
Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, sarai reindirizzato sulla piattaforma di PayPal, sulla quale avrai la possibilità di scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Potrai scegliere se usare una tua carta di credito oppure il tuo account PayPal.
Bonifico bancario anticipato
Servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati. Nella causale del bonifico ricordati di indicare sempre il numero del tuo ordine e il nome completo del cliente, così come riportato nell'ordine.
Il bonifico deve essere effettuato da una banca del Paese in cui viene fatturato l'ordine.
Il bonifico deve essere effettuato entro cinque (5) giorni feriali dalla Conferma dell’ordine che ti invierà Espresso Market. Qualora, trascorso tale termine, non venga ricevuto l'importo, l'ordine sarà annullato.
La merce ordinata sarà inviata solo dopo il ricevimento del pagamento.
Contrassegno: solo per gli utenti registrati al sito Espresso Market è possibile effettuare il pagamento in contanti al corriere (costo aggiuntivo 4.30 euro)
Spedizione immediata e pagamento in CONTANTI direttamente al corriere.
ATTENZIONE: il corriere accetta SOLO contanti e potrebbe non avere il resto, quindi ti consigliamo di preparare i soldi esatti prima del suo arrivo.
Scegliendo questa modalità di pagamento vi è sempre un costo aggiuntivo di 4.30 euro. Non è accettata questa modalità di pagamento per la consegna all’Estero.
Come previsto dalla Legge italiana, questa modalità di pagamento è accettata solo per importi dal valore massimo di 999,99 euro.
Una transazione con carta di credito viene annullata per svariati motivi. La carta può essere scaduta o si è raggiunto il limite di spesa previsto. Controlla che i tuoi dati inseriti siano corretti, controlla le carte di credito che accettiamo e, se hai ancora problemi, contatta l'istituto della tua carta di credito.
No. Il numero della carta di credito deve essere immesso come una stringa di numeri continua.
Per motivi di sicurezza, PayPal ti richiede il codice di sicurezza riportato sulla tua carta. Nelle carte MasterCard, Visa, Visa Electron e Carta Aura, il codice di sicurezza è costituito dalle ultime tre cifre riportate sul retro della carta nello spazio destinato alla firma. Nelle carte American Express, il CVV2 è costituito da quattro cifre riportate sulla parte anteriore della carta.

SPEDIZIONE

Dove preferisci. Scegli tu se riceverlo a domicilio, al lavoro o, qualora sia disponibile nella tua area, presso i punti di picking più vicini a casa tua, che troverai visualizzati al momento della scelta del corriere. Unica eccezione, non è possibile indicare una casella postale.
Se il prodotto è disponibile, dall’accertamento del pagamento la consegna del tuo ordine avverrà in un tempo compreso tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.
La spedizione per l’Italia è così suddivisa:
- acquisto merce sino a 49,99 euro - costo 5,95 euro.
- acquisto merce a partire da 49,99 euro - consegna gratuita.
- Contrassegno (solo per utenti registrati al sito espressomarket.it) +4,30 euro sempre per qualsiasi importo dell’ordine.
Sì, quando si effettua un ordine è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione.
Purtroppo non è possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta confermato l'acquisto.
Questa opzione non è attualmente disponibile. Gli ordini sono processati in automatico dai nostri sistemi e non è possibile modificare i tempi di spedizione o consegna. I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (dalle 9:00 alle 18:00). In caso di destinatario assente, l’autista lascerà un avviso con il riferimento utile per rintracciare e concordare un’altra consegna presso lo stesso indirizzo o eventualmente in fermo deposito.
Puoi inoltre verificare lo stato della tua spedizione dal sito del corriere, il cui link ti verrà fornito dal corriere stesso, una volta preso in carico il pacco.
In ogni caso per agevolare le operazioni di consegna, consigliamo di:
- scrivere come destinatario il nome presente sul campanello,
- segnalare un indirizzo in cui presumibilmente è più semplice trovare qualcuno che riceva il materiale,
- segnalare il telefono del destinatario, tornerà utile al corriere nel caso in cui avesse la necessità di contattarti,
- segnare nelle note eventuali informazioni aggiuntive nel caso sia una località particolarmente difficile da trovare,
- attivare l’invio automatico e gratuito dello smart alert (attivabile su diversi status: partita/in consegna/ consegnata/non consegnata).
Sì, dal momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine, riceverai un’email automatica da Espresso Market nominata “Segui il tuo Ordine”. All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine. Ti ricordiamo che il link sarà valido soltanto dalle ore 00:00 del giorno successivo al ricevimento dell’email.
No, la consegna è gestita direttamente dal corriere, il quale ti manderà un’email il giorno della consegna per avvisarti della stessa. Ti ricordiamo inoltre che attraverso l’email “Segui il tuo Ordine” che riceverai da Espresso Market potrai monitorare lo stato della tua spedizione.
Il corriere ti lascerà il cedolino di tentata consegna. Ti consigliamo di contattare la filiale del corriere che ha in carico la tua consegna; il suo numero è presente sul cedolino di tentata consegna. Potrete così confrontarvi. Il tuo numero di telefono inserito durante la fase di registrazione tornerà utile al corriere nel caso in cui avesse la necessità di contattarti.
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali. Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”. Se si verificasse questa situazione, contatta il Servizio Clienti Espresso Market entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.

COME CONTATTARE

Grazie per aver visitato il nostro sito. Se hai domande che riguardano un ordine da effettuare o già inoltrato, visita le sezioni Non so come comprare o Non so come ricevere la merce entrambe potrebbero già contenere le risposte che cerchi. In alternativa, chiama il Servizio Clienti Espresso Market al numero 320 343 4141.
Il nostro team sarà lieto di chiarire ogni tuo dubbio.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30, esclusi i giorni festivi.
Ti ricordiamo che se hai domande che riguardano un ordine da effettuare o già inoltrato puoi visitare le sezioni Non so come comprare o Non so come ricevere la merce entrambe potrebbero già contenere le risposte che cerchi. Se invece preferisci scriverci, oppure nei giorni o negli orari in cui gli altri servizi non sono attivi, puoi contattarci all’indirizzo email espressomarketit@gmail.com Saremo lieti di risponderti nel minor tempo possibile.
Per metterti in contatto con noi in modo semplice ed immediato prova subito il nostro servizio di assistenza tramite Whatsapp.
E’ il modo migliore per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre super promozioni e per non perderti nemmeno un regalo che ogni settimana facciamo a tutti i nostri clienti
• ECCO COSA DEVI FARE •
1. Devi SALVARE il mio numero (Espresso Market) nella tua rubrica del cellulare
il numero è questo: 320 343 4141
2. Devi INVIARMI un messaggio su WHATSAPP scrivendomi:
il tuo “NOME e COGNOME” e “SALVATO”
Per il resto non possiamo che RINGRAZIARTI
Noi ce la mettiamo davvero tutta e la tua SODDISFAZIONE per noi è la GRATIFICAZIONE più grande!

IVA E FATTURE

Sì, i prezzi di ogni singolo articolo sono già comprensivi di IVA, secondo l’aliquota di Legge prevista per il tipo di prodotto e la tipologia di rapporto di fornitura. Tutti i prezzi sono indicati in euro.
Certo, puoi aggiungerli all’interno della sezione “Indirizzi” della tua area personale. Qui troverai l’apposito campo “Informazioni di fatturazione”.
Essendo un dato univoco, per modificare la partita IVA dovrai creare un nuovo Account.
La fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 3 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione “I miei ordini” dell’Area Personale. Se hai bisogno di ricevere prima la fattura, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti. Ti ricordiamo inoltre che è necessario stampare la fattura e conservarla ai fini delle vigenti disposizioni di legge. La fattura resterà a disposizione, nella tua Area Personale del sito, per 1 anno dalla data di emissione. Se hai fatto l’ordine come utente “Ospite” contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere la fattura.
Sì, quando si effettua un ordine è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione.
Certo, la fattura non viene inviata tramite posta e non viaggia insieme al pacco. La fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione “I miei ordini” nell’Area Personale del sito. Allegato al pacco del tuo ordine è presente solo il documento di trasporto, con tutti i dettagli sull’articolo, ma senza il prezzo.
Verifica se la tua fattura è ancora disponibile online accedendo alla sezione “I miei ordini” presente nell’Area Personale. In caso contrario, contatta il Servizio Clienti Espresso Market. Ti aiuteremo a ricostruire lo storico del tuo acquisto/prodotto.

COUPON E OFFERTE

Espresso Market periodicamente mette a disposizione dei suoi clienti dei codici sconto. Questi coupon potranno essere sotto forma di sconto a valore oppure di uno sconto a percentuale. Ogni coupon generato avrà in seguito delle proprie caratteristiche specificate al momento dell'invio.
Durante la navigazione, i prezzi dei prodotti non sono comprensivi dello sconto dei coupon. Il prezzo scontato effettivo sarà calcolato e visibile dopo aver inserito il codice sconto nella relativa sezione di riepilogo ordine, in ogni caso prima del pagamento. Per usare il tuo coupon, scegli i prodotti che desideri acquistare aggiungendoli al tuo carrello.
Procedi con i vari passaggi richiesti.
Inserisci il codice sconto nell'apposito spazio e clicca sul bottone “Applica Coupon”. Il totale del tuo ordine sarà ricalcolato in base allo sconto associato al Coupon utilizzato.
Se vuoi utilizzare un codice sconto, inseriscilo nell'apposita casella nella pagina del tuo carrello e clicca sul bottone “Applica Coupon”. Tutti i codici sconto vengono calcolati in base all'importo totale degli articoli che hai inserito nel carrello e che ne possono beneficiare.
Leggi con attenzione i termini e condizioni di utilizzo del codice sconto e verifica che si applichi ai prodotti che hai inserito nel carrello. In alcuni casi potrebbe applicarsi solo a una determinata categoria di prodotti.
Lo sconto effettivo per ciascun articolo non viene visualizzato singolarmente, ma solo come importo risparmiato totale.
Se il codice sconto in tuo possesso non funziona, controlla la data di scadenza, verifica che lo sconto si applichi ai prodotti scelti e che tu abbia raggiunto la soglia di spesa minima, nel caso sia prevista, per poter usufruire dello sconto. Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti e troveremo insieme la soluzione.
Se non hai ancora finalizzato il tuo ordine superando le schermate di pagamento, puoi tornare alla pagina di pagamento e inserire il codice promozionale; altrimenti potrai utilizzarlo sul prossimo ordine, in questo caso fai attenzione alla validità del codice sconto.
Se si decide di cambiare o sostituire un prodotto non è possibile rimborsare il valore di un buono. Se la mancanza è nostra, per esempio se un prodotto è difettoso, riprenderemo l’articolo e ti assegneremo un altro buono, da riscattare al prossimo ordine.

RESI E RIMBORSI

Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale Espresso Market intervenire, cancellandolo. Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna. Ti ricordiamo che, nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, Espresso Market non può accettare resi di prodotti alimentari (quali, a titolo di esempio, le cialde).
A nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, Espresso Market non può accettare resi di prodotti alimentari. Tutti gli altri articoli non alimentari presenti all’interno del nostro sito potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta, non devono essere stati aperti o usati. Nel caso tu abbia sottoscritto Zero Pensieri e voglia rescindere il contratto, è possibile secondo le CGDV.
1. Manda un’email a espressomarketit@gmail.com inserendo nell'oggetto la scritta ""Richiesta di reso ordine numero: ... (il tuo numero di ordine)""
2. Specifica ciò che vuoi restituire.
3. Il personale Espresso Market valuterà se è possibile per Legge aprire il reso (ti ricordiamo che non è possibile accettare resi per prodotti alimentari). Se il tuo reso rispetta i requisiti di Legge, in brevissimo tempo riceverai via email il Modulo di Restituzione completo del Codice di Autorizzazione al Rientro (C.A.R).
4. Compila il Modulo di restituzione in ogni sua parte e specifica bene l'articolo o gli articoli precedentemente ordinati che intendi restituire.
5. Allega il Modulo di restituzione al pacco per il corriere.
6. Contatta un corriere a tua scelta.
7. Spedisci il reso all'indirizzo che trovi specificato sul Modulo di restituzione.
8. I ritiri possono essere effettuati anche da un indirizzo diverso da quello di consegna, basta indicare questo indirizzo al corriere.
Se ti è più comodo, una volta ricevuto via email il Modulo di Restituzione, completo del Codice di Autorizzazione al Rientro (C.A.R.), puoi riconsegnare il pacco direttamente presso la nostra sede.
Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti ordinati, e se questi possono essere restituiti per Legge (ti ricordiamo che non è possibile accettare resi per prodotti alimentari), hai diritto a restituirli entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla data di consegna. riconsegnare il pacco direttamente presso la nostra sede.
Nel caso ti sia pentito del tuo acquisto e hai richiesto il reso, l’importo per la restituzione del/dei prodotto/i è a tuo carico e ti sarà calcolato dal corriere che sceglierai per la spedizione. Il costo varia in funzione del corriere, del peso e delle dimensioni del pacco.
Le spese di spedizione di un reso sono a carico di Espresso Market solo nel caso in cui ti venisse effettivamente consegnato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, danneggiato o difettoso.
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Espresso Market attraverso l’email espressomarketit@gmail.com. Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.
Se per errore ti venisse consegnato un articolo non richiesto, contatta il nostro Servizio Clienti e risolveremo il problema nel minor tempo possibile.
In questo caso, contatta subito il nostro Servizio Clienti: il nostro team sarà felice di aiutarti.
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali. Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”. Se si verificasse questa situazione, contatta il Servizio Clienti Espresso Market entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.
Se si decide di cambiare o sostituire un prodotto non è possibile rimborsare il valore di un buono. Se la mancanza è nostra, per esempio se un prodotto è difettoso, riprenderemo l’articolo e ti assegneremo un altro buono, da riscattare al prossimo ordine.
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali. Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”. Se si verificasse questa situazione, contatta il Servizio Clienti Espresso Market entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.
Se hai scelto di rendere un prodotto Espresso Market ti rimborserà l'intero importo speso al momento dell’acquisto del prodotto, ad esclusione dei costi che hai sostenuto per la consegna. ne nei due casi sopra indicati sono a carico di Espresso Market.
Dopo che i prodotti giungeranno al magazzino Espresso Market, verrà verificata la loro integrità. Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono trovarsi in perfetto stato), riceverai un'email di conferma.Provvederemo a rimborsarti le somme nelle modalità da te indicate nel Modulo di Recesso. Il numero di conto corrente fornito dovrà appartenere a una banca con sede nel Paese di fatturazione dell'ordine. L’importo verrà accreditato sul tuo conto nell'arco di pochi giorni (i tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi). Ricorda che l'accredito dipende anche dal tuo istituto bancario. Se hai pagato con Carta di Credito o Account PayPal il riaccredito verrà effettuato utilizzando lo stesso sistema.
Contatta il Servizio Clienti Espresso Market, troveremo una soluzione nel minor tempo possibile.
Espresso Market si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate oltre il termine consentito o articoli NON INTEGRI. Ricorda che Espresso Market non accetta restituzioni inviate con spese a carico del destinatario o con pagamento in contrassegno.