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CarelloDomande Frequenti
Domande Frequenti
Non sai come completare il tuo ordine? Cerchi indicazioni sulla spedizione? Oppure hai bisogno di informazioni sulla gestione del tuo account? Nessun problema: in questa pagina trovi tantissime risposte alle tue domande.
ACQUISTO
1. Posso ricercare gli articoli in maniera rapida?
Certamente! Su espressomarket.it hai la possibilità di selezionare le categorie che ti interessano direttamente dal menù di navigazione. Inoltre espressomarket.it mette a tua disposizione dei filtri per una ricerca più dettagliata, che ti fa risparmiare tempo.
2. Come faccio a sapere quale cialda funziona sulla mia macchina?
Ogni macchina funziona con una determinata tipologia di cialda. Se possiedi una macchina e non sai quale cialda usare oppure se utilizzi già una determinata cialda e vuoi cambiare macchina, contatti a che modo preferischi e ti aiuteremo a reperire le informazioni che cerchi.
Oppure sul questa paggina cerchi la tua Machiana da caffe e controlla capsule e cialde compatibili con tua macchinetta
3. Come si effettua un ordine?
È facile e veloce. Trova i prodotti che vuoi acquistare, scegli la quantità e clicca su "Aggiungi al carrello". Entra nel carrello e poi clicca su "Completa l’acquisto" per effettuare il check-out completo e selezionare il tipo di pagamento e di spedizione che preferisci.
4. Come controllo se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Ogni ordine su Espresso Market.it è caratterizzato da dei processi standard.
1. Scegli i tuoi articoli.
2. Compila il processo di check-out (scelta pagamento, inserimento indirizzi, etc.)
3. Riceverai in automatico un’email di conferma ordine con il riepilogo dei prodotti acquistati, i dati personali che ci sono stati comunicati, le condizioni generali di vendita e alcune informazioni che potranno esserti utili.
4. Se il tuo pagamento è andato a buon fine, l'ordine sarà preso in carico dai nostri magazzini.
Il mancato ricevimento di questo messaggio può essere dovuto a un problema transitorio di comunicazione sulla rete o a un errore nella trascrizione dell'indirizzo di posta elettronica.
Puoi comunque verificare se il tuo ordine è stato preso in carico da Espresso Market consultando lo stato dell’ordine dal menù "I miei ordini" all’interno della sezione "Il mio Account", oppure contattando il Servizio Clienti Espresso Market.
5. Quando i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine, riceverai un’email automatica da Espresso Market nominata "Segui il tuo Ordine".
6. All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine. Ti ricordiamo che il link sarà valido soltanto dalle ore 00:00 del giorno successivo al ricevimento dell’email.
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Il mancato ricevimento di questo messaggio può essere dovuto a un problema transitorio di comunicazione sulla rete o a un errore nella trascrizione dell'indirizzo di posta elettronica.
Puoi comunque verificare se il tuo ordine è stato preso in carico da Espresso Market consultando lo stato dell’ordine dal menù "I miei ordini" all’interno della sezione "Il mio Account", oppure contattando il Servizio Clienti Espresso Market.
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6. All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine. Ti ricordiamo che il link sarà valido soltanto dalle ore 00:00 del giorno successivo al ricevimento dell’email.
5. Posso modificare il mio ordine?
Per darti una maggiore sicurezza, ogni tuo acquisto viene processato automaticamente. Non sarà pertanto possibile cambiare i dettagli del tuo ordine da parte del personale Espresso Market dopo che l’ordine è stato confermato.
6. Posso aggiungere altri prodotti al mio ordine in un secondo momento?
Per motivi tecnici, non è possibile combinare gli ordini dopo aver effettuato un acquisto.
7. Posso annullare il mio ordine?
Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale Espresso Market intervenire, cancellandolo. Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna. Ti ricordiamo che, nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, Espresso Market non può accettare resi di prodotti alimentari (quali, a titolo di esempio, le cialde).
8. Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore ti venisse consegnato un articolo non richiesto, contatta il nostro Servizio Clienti e risolveremo il problema nel minor tempo possibile.
9. Cosa devo fare se mancano alcuni articoli nel pacco che ho ricevuto?
In questo caso, contatta subito il nostro Servizio Clienti: il nostro team sarà felice di aiutarti.
10. Cosa succede se ricevo un pacchetto danneggiato?
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.
Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”.
Se si verificasse questa situazione, contatta il Servizio Clienti Espresso Market entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.
ACCOUNT
1. Che cos'è la sezione "il mio account"?
La sezione "Il mio Account" è pensata per agevolare la tua shopping experience.
All'interno di questa sezione potrai trovare e modificare:
• I tuoi dati personali di registrazione.
• La tua rubrica indirizzi per velocizzare il tuo acquisto senza dover reinserire ogni volta i dati di spedizione.
• Il tuo storico ordini, dove potrai trovare l'elenco dei tuoi ordini già evasi, gli eventuali ordini non ancora da te confermati e le fatture.
• Potrai gestire la lista desideri.
Se desideri cancellare il tuo account dovrai contattare il nostro Servizio Clienti. Creando un account su espressomarket.it sarai sempre informato prima di tutti sui nuovi arrivi e le promozioni.
All'interno di questa sezione potrai trovare e modificare:
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• La tua rubrica indirizzi per velocizzare il tuo acquisto senza dover reinserire ogni volta i dati di spedizione.
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2. Posso accedere ai miei dati, consultarli e modificarli?
Certo, potrai accedere ai tuoi dati, modificarli e aggiungere informazioni ed indirizzi in qualsiasi momento tramite la sezione "Il mio Account" nel menu superiore del sito.
3. Posso sapere qual è lo stato del mio ordine?
Certo. Se il tuo ordine è stato preso in carico dai nostri magazzini cambierà, all’interno della sezione "Il mio Account", lo stato del tuo ordine. Questi gli stati che visualizzerai:
• "In attesa di spedizione", quando il tuo ordine è stato accettato da Espresso Market ed è pronto per la consegna al corriere;
• "Spedito", una volta che il tuo ordine è stato preso in carico dal corriere;
• "Fatturato", nel momento in cui troverai la fattura all’interno del tuo Account. Ti ricordiamo che la fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 15 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione "I miei ordini" dell’Area Personale.
Per sapere invece qual è lo stato della tua spedizione dovrai far riferimento all’email "Segui il tuo ordine" che riceverai da Espresso Market nel momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine.
All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine.
• "In attesa di spedizione", quando il tuo ordine è stato accettato da Espresso Market ed è pronto per la consegna al corriere;
• "Spedito", una volta che il tuo ordine è stato preso in carico dal corriere;
• "Fatturato", nel momento in cui troverai la fattura all’interno del tuo Account. Ti ricordiamo che la fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 15 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione "I miei ordini" dell’Area Personale.
Per sapere invece qual è lo stato della tua spedizione dovrai far riferimento all’email "Segui il tuo ordine" che riceverai da Espresso Market nel momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine.
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4. Come recupero la mia password dimenticata?
Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla nella sezione “Login”. Clicca su password dimenticata, inserisci l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione e ti manderemo un link per reimpostare la password.
5. Posso cambiare l'indirizzo email o la password?
Certo, cambiare l’indirizzo email e la password è facile e veloce. Entra nella sezione "Il mio Account" e gestisci le tue informazioni dal menù "Informazioni Account".
6. Non riesco ad effettuare il login al mio account, cosa posso fare?
Verifica che le tue credenziali siano corrette. Se non ricordi la tua password utilizza lo strumento messo a tua disposizione: "PASSWORD DIMENTICATA?".
IVA E FATTURE
1. I prezzi pubblicati sono iva inclusa?
Sì, i prezzi di ogni singolo articolo sono già comprensivi di IVA, secondo l’aliquota di Legge prevista per il tipo di prodotto e la tipologia di rapporto di fornitura. Tutti i prezzi sono indicati in euro.
2. Posso inserire i dati della mia partita iva?
Certo, puoi aggiungerli all’interno della sezione “Indirizzi” della tua area personale. Qui troverai l’apposito campo “Informazioni di fatturazione”.
3. E possibile modificare i dati della mia partita iva?
Essendo un dato univoco, per modificare la partita IVA dovrai creare un nuovo Account.
4. Come ricevero' la fattura?
La fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 3 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione “I miei ordini” dell’Area Personale. Se hai bisogno di ricevere prima la fattura, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti.
Ti ricordiamo inoltre che è necessario stampare la fattura e conservarla ai fini delle vigenti disposizioni di legge. La fattura resterà a disposizione, nella tua Area Personale del sito, per 1 anno dalla data di emissione.
Se hai fatto l’ordine come utente “Ospite” contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere la fattura.
5. L'indirizzo di fatturazione puo' essere differente dall'indirizzo di consegna?
Sì, quando si effettua un ordine è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione.
6. Ho smarrito la fattura d'acquisto cosa posso fare?
Verifica se la tua fattura è ancora disponibile online accedendo alla sezione “I miei ordini” presente nell’Area Personale. In caso contrario, contatta il Servizio Clienti Espresso Market. Ti aiuteremo a ricostruire lo storico del tuo acquisto/prodotto.
COME CONTATTARE
1. Telefono
Grazie per aver visitato il nostro sito. Se hai domande che riguardano un ordine da effettuare o già inoltrato, visita le sezioni Non so come comprare o Non so come ricevere la merce entrambe potrebbero già contenere le risposte che cerchi. In alternativa, chiama il Servizio Clienti Espresso Market al numero 320 343 4141.
Il nostro team sarà lieto di chiarire ogni tuo dubbio.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30, esclusi i giorni festivi.
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2. Email
Ti ricordiamo che se hai domande che riguardano un ordine da effettuare o già inoltrato puoi visitare le sezioni Non so come comprare o Non so come ricevere la merce entrambe potrebbero già contenere le risposte che cerchi. Se invece preferisci scriverci, oppure nei giorni o negli orari in cui gli altri servizi non sono attivi, puoi contattarci all’indirizzo email espressomarketit@gmail.com Saremo lieti di risponderti nel minor tempo possibile.
3. Whatsapp
Per metterti in contatto con noi in modo semplice ed immediato prova subito il nostro servizio di assistenza tramite Whatsapp.
E il modo migliore per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre super promozioni e per non perderti nemmeno un regalo che ogni settimana facciamo a tutti i nostri clienti
• ECCO COSA DEVI FARE •
1. Devi SALVARE il mio numero (Espresso Market) nella tua rubrica del cellulare
il numero è questo: 320 343 4141
2. Devi INVIARMI un messaggio su WHATSAPP scrivendomi:
il tuo “NOME e COGNOME” e “SALVATO”
Per il resto non possiamo che RINGRAZIARTI
Noi ce la mettiamo davvero tutta e la tua SODDISFAZIONE per noi è la GRATIFICAZIONE più grande!
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1. Devi SALVARE il mio numero (Espresso Market) nella tua rubrica del cellulare
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2. Devi INVIARMI un messaggio su WHATSAPP scrivendomi:
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